Mi fai un' analisi grammaticale di tostapane?

NOME COMUNE DI COSA - GENERE: MASCHILE NUMERO: SINGOLARE O PLURALE (nome INVARIABILE) INDIVIDUALE COMPOSTO DA: VERBO+NOME CONCRETO

---

Nome composto di cosa, maschile, singolare. Parola composta dal verbo "tostare" e dal sostantivo "pane".