Con quali stati europei confina l' italia?

I Paesi con cui confina l'Italia sono: Francia, Slovenia, Svizzera, Austria, lo Stato della Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino

---

Francia, svizzera, austria, slovenia, san marino e città del vaticano