Quanto pesa l' anchilosauro?

L'Ankylosaurus è un genere estinto di dinosauro vissuto nel Cretaceo superiore, circa 70-65 milioni di anni fa, è stato stimato che aveva una lunghezza massima di 6,25 m, un'altezza di 1,7 m e un peso di 6 tonnellate.