Racconta la storia dei capretti?

Una mamma capra ha sette capretti. Un giorno si allontana per cercare da mangiare e raccomanda ai figli di non aprire a nessuno: il lupo potrebbe travestirsi fingendosi la loro madre. Il lupo ne approfitta subito e bussa alla porta, ma i capretti lo riconoscono dalla voce rauca.