Chi sono i ponti rubini rubini?

Rubino Rubini (Torino, 2 febbraio 1953 – Roma, 26 settembre 2011) è stato un regista teatrale e cinematografico, produttore di documentari d’arte ed industriali e direttore di festival di documentari italiano.