Dove si trova la repubblica domenicana?

La Repubblica Dominicana occupa la parte orientale dell'isola di Hispaniola, situata fra Cuba e Puerto Rico.

---

La Repubblica Dominicana è una repubblica presidenziale situata nei due terzi orientali dell'isola caraibica di Hispaniola, nelle Grandi Antille.