Cosa ci riserva il futuro frasi?

Il futuro è incerto e imprevedibile, ma possiamo sperare in un mondo migliore se lavoriamo insieme per costruirlo.

---

Quello che ci riserva il futuro dipende dalle nostre scelte fatte nel passato e nel presente.