Cosa significa la sigla nato?

La sigla NATO è l'acronimo di North Atlantic Treaty Organization, che significa Organizzazione del Trattato dell'Atlantico del Nord.

---

La sigla nato Significa Organizzazione del Trattato dell'Atlantico del Nord