Chi è iron man?

Iron Man, il cui vero nome è Anthony Edward "Tony" Stark, è un personaggio dei fumetti statunitensi creato nel 1963 da Stan Lee e Larry Lieber, disegnato da Don Heck e Jack Kirby e pubblicato dalla Marvel Comics