Il fungo è una muffa?

Le muffe sono dei microrganismi che appartengono al più ampio gruppo dei funghi, detti anche miceti, il quale annovera oltre 100.000 specie classificate comprendenti anche i lieviti, anche se si ritiene che complessivamente il loro numero sia molto più alto.

---

Si