Quali erano i cinque tipi di sapiens?

Homo sapiens sapiens, l'essere umano moderno. Homo sapiens idaltu, paleosottospecie estinta. Homo sapiens Heidelbergensis (uomo di Heidelberg) Homo sapiens neanderthalensis (uomo di Neanderthal).