In quanto tempo cuociono le patate?

Le patate devono bollire 8 minuti

---

la cottura delle patate dipende sempre dalla loro qualità. Si fanno a pezzi piccoli dopo averle sbucciate, cuociono in fretta, mezzora circa sul gas coperte di acqua. Nel microonde sbucciate e avvolte nella pellicola specifica, dopo averla leggermente punzecchiata per bucarla, bastano pochi secondi