Quali sono i nomi dei personaggi dei peanuts?

Linus, Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Piperita Patty, Marcie, Woodstok,Schroder, arrivano i Peanuts nel Sito Gattei. Charlie Brown: è un bambino dalla testa tonda con due peli per capelli, porta una maglia gialla con una striscia zigzagata nera