Dove si trova pointe a pitre?

Pointe-à-Pitre è un comune francese di 17.163 abitanti (132.870 nell'area urbana) situato nel dipartimento d'oltremare della Guadalupa. La città è servita dall'aeroporto di Pointe-à-Pitre-Le Raizet, che la connette alla madrepatria e alle altre isole caraibiche.