Cos' è la sequenza narrativa?

Le sequenze narrative sono quelle in cui in cui si descrive lo svolgimento di un'azione, quelle in cui accade qualcosa che porta avanti la storia. Proprio perché in esse si sviluppa l'azione, le sequenze narrative sono dette anche dinamiche