Da quale lingua deriva wifi?

Cercando l'origine della parola Wi-Fi, ho trovato che il vostro (anche nostro, per l'affetto che gli portiamo) Vocabolario on line sembra avallarne la derivazione da Wireless Fidelity: «WI-FI ‹u̯ài fài› s. m. [sigla dell'ingl. Wireless Fidelity, propr. «fedeltà senza fili», sul modello di HI-FI].