Come si chiama il maialino dei looney tunes?

Il maialino dei Looney tunes si chiama Porky Pig

---

Porky Pig (in italiano Pallino solo in alcuni vecchi adattamenti, nel film Daffy Duck's Quackbusters - Agenzia acchiappafantasmi e nei fumetti editi negli anni settanta e ottanta) è un personaggio immaginario dei cartoni animati e dei fumetti della Warner Bros.