Parla mi di granny?

Granny è un videogioco survival horror sviluppato e pubblicato da Dennis Vukanovic, come spin-off della precedente serie Slendrina. Lo scopo del gioco è quello di superare una serie di tranelli e prove per scappare dalla casa di “Granny”.