Chi sono i tunderman?

I Thunderman, una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita normale nella città immaginaria di Hiddenville, è una sitcom adolescenziale statunitense trasmessa da Nickelodeon dal 2013 a 2018.