Il latte di mandorle contiene zucchero?

Ci sono tipo di latte zuccherato e non zuccherato, bisogna guardare bene sulle confezioni la dicitura zuccherato e no.

---

Generalmente è possibile trovare in commercio entrambe le versioni di latte di mandorla: per questo motivo, sarebbe ideale lèggere attentamente la lista degli ingredienti per accertarsi di stare acquistando il prodotto desiderato.