Quanti posti ha l'arena di verona?

Tenendo conto dello spazio occupato dal palcoscenico, si stima che attualmente i posti per gli spettatori siano all'incirca 22.000.

---

Tenendo conto dello spazio occupato dal palcoscenico, si stima che attualmente i posti per gli spettatori siano all'incirca 22.000.