Dim mi degli animali carnivori?

leone, puma, gatto, lupo, coyote, cane, furetto, iena, orso polare

---

I principali animali carnivori sono tutti i felini, come la tigre, il leone, il puma, o il gatto domestico. Ci sono anche le iene (carnivori necrofagi), alcuni mustelidi come i furetti, alcuni pipistrelli e tutti i cetacei