Dim mi degli animali carnivori?

I principali animali carnivori sono tutti i felini, come la tigre, il leone, il puma, o il gatto domestico. Ci sono anche le iene (carnivori necrofagi), alcuni mustelidi come i furetti, alcuni pipistrelli e tutti i cetacei