Dove abita julia roberts?

Julia Roberts ha acquistato un immobile che misura ben 6.245 piedi quadrati per 8,3 milioni di dollari. L’appartamento è situato a San Francisco, precisamente nel tranquillo e sobrio quartiere di Presidio Heights. L’appartamento si sviluppa su cinque piani ed ha 5 camere da letto e cinque bagni.