Quando non spetta il tfr?

Non spetta in circostanze particolari.Facciamo l'esempio d qualche caso: se è destinato alla formazione della pensione complemetare;se il dipendente chiede un anticipo pari al 70% per l'acquisto della prima casa o per spese sanitarie,alla fine del rapporto d lavoro,riceverà solo il 30% rimanente