La cannella è una spezia?

si , come il pepe zenzero ed altri

---

Sì, la cannella è una spezia ottenuta dalla corteccia dei rami di cannella, un albero di fiori gialli che cresce in climi tropicali e umidi. Il suo nome generico Cinnamomum significa "legno dolce", originario dello Sri Lanka, in India, anche se attualmente coltivato in diversi paesi tropicali.