Dove è nato il gabbrone?

a Nocera Inferiore

---

Il Gabbrone, un ragazzo che mostra in diretta su Twitch le sue giornate e le sue interazioni sociali, è nato a Nocera Inferiore, provincia di Salerno, il 10 febbraio 1994.