Perché lo stadio di napoli si chiamava san paolo?

Si attribuisce allo sbarco di Paolo di Tarso. Scrittore e teologo cristiano, avrebbe raggiunto l’Italia attraccando nella zona dell’attuale Fuorigrotta.