Parole che iniziano con o e finiscono con o?

Alcune parole che iniziano e finiscono con la O sono: Orto, Olivo, Ossimoro, Ossigeno, offeso, Orso

---

Oro, orso,orco,orologio,osso, ossuto,occhio,onnivoro, oggetto, olmo,orto,oleandro, odontotecnico,odoroso, ostico,olttaggio,oltraggioso,ornitorinco, ovvio,orafo,ovattato, ovaio,otto,ombroso,obsoleto,oblungo, oncologico, otorino,Otranto, ordinato, orecchio,