Dove si trova l' ovest?

Per sapere dov'è l'ovest guarda il sole perché il sole sorge sempre ad est e l'ovest è il punto in cui il sole tramonta.

---

L’ovest non é un luogo, ma lo puoi capire perché ci tramonta il sole.