Quando è stata inventata la big babol?

Il nome Big Babol è una storpiatura della parola inglese Big Bubble ("Grande bolla"). Queste gomme furono studiate appositamente per facilitare la formazione di grosse bolle. Furono introdotte sul mercato dalla ditta Perfetti nel 1978.