Dove si trova la marmotta?

La marmotta presente nelle Alpi,Pirenei,Massiccio Centrale,Carpazi,Parco del Marguareis,Vallone di Sestrera,Vallone del Marguareis,Conca delle Carsene,Vallone delle Saline,Vallone degli Arpi,Parco delle Alpi Marittime "Pian della Casa del Re",il luogo per osservare le marmotte