Quali sono le proprietà della spirulina?

La spirulina é ricca di antiossidanti e presenta attività antinfiammatoria. Riduce i livelli di colesterolemia e trigliceridi nel sangue. Migliora la pressione arteriosa. Migliora la glicemia

---

antinfiammatorio ,antiossidante, immunostimolante e immunomodulante, ipolipidemizzante,ipoglicemizzante,coadiuvante nella prevenzione delle malattie cardiache,coadiuvante nel trattamento della sindrome metabolica,coadiuvante nella cura dell’anemia da carenza di ferro.