Quali sono le proprietà della spirulina?

La spirulina é ricca di antiossidanti e presenta attività antinfiammatoria. Riduce i livelli di colesterolemia e trigliceridi nel sangue. Migliora la pressione arteriosa. Migliora la glicemia