Dove si butta il deodorante spray?

Nel bidone di vetro e lattine

---

Se i formati vapo e stick sono spesso in plastica, quindi vanno buttati nel bidone della plastica, quelli roll on potrebbero avere il contenitore in vetro e il tappo in plastica. I deodoranti spray, invece, sono solitamente in acciaio o in alluminio.