Qual è la differenza tra cavolo verde e cavolo rosso?

la differenza di colore si riflette nelle differenze nutrizionali tra i due tipi di cavoli. Pertanto, il cavolo rosso è ricco di antiossidanti, vitamina A, vitamina C, potassio e ferro. D'altra parte, il cavolo verde è ricco di vitamina K e acido folico.