L' analisi grammaticale di avrò trovato?

voce del verbo trovare, modo indicativo, tempo futuro anteriore, prima persona singolare

---

VOCE DEL VERBO: TROVARE CONIUGAZIONE: PRIMA MODO: INDICATIVO TEMPO: FUTURO ANTERIORE PERSONA: 1a PERSONA SINGOLARE GENERE: TRANSITIVO FORMA: ATTIVA