Quali sono i nomi dei pooh?

La prima formazione ufficiale dei Pooh è del 1966 ed era composta da: Valerio Negrini (batteria), Roby Facchinetti (tastiere), Riccardo Fogli (basso), Mauro Bertoli (chitarra), Mario Goretti (chitarra), Gilberto Fagioli (basso) e Bob Gillot (tastiere).

---

I componenti dei Pooh sono: Dodi Battaglia (chitarra), Red Canzian (basso), Stefano D'Orazio (batteria) e Roby Facchinetti (tastiere). In passato hanno fatto parte del gruppo anche Riccardo Fogli, Mauro Bertoli e Gilberto Faggioli.