Qual è la differenza tra albicocca e pesca?

L’albicocca e la pesca sono due frutti diversi, la pesca cresce da un pesco, l'albicocca dall’albicocco

---

Trattasi di due frutti diversi per aspetto, dimensioni e sapori, ma entrambi appartengono alla famiglia delle rosaceae, i frutti sono drupe.