Pinguini tattici nucleari sanremo chi sono?

I Pinguini Tattici Nucleari sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 2010 in provincia di Bergamo. Il gruppo raggiunge il successo mediatico nel 2020 con la partecipazione al 70º Festival di Sanremo nella sezione Campioni, concorrendo con il brano Ringo Starr, classificandosi al terzo posto.