Qual è il vero nome di kris jenner?

Il nome di nascita di Kris Jenner è Kristen Mary Kardashian e solo dopo le nozze con il suo ultimo marito Bruce Jenner, ha conservato il cognome dopo il divorzio, diventando così Kristen "Kris" Mary Jenner.

---

Kristen "Kris" Mary Jenner, sarebbe in realtà Kristen Kardashian