I gatti cambiano i denti?

I gatti cambiano i denti da latte a partire dai 3, 4 mesi di età, per terminare attorno al settimo mese

---

I Gatti cambiano i denti a età diverse a seconda della razza, in generale possiamo dire che la caduta dei denti da latte inizia intorno al terzo e quarto mese di età e termina circa al settimo