Santorini cosa sapere?

È un po' ampia come domanda. Provo a farti un riassunto. La.prima cosa da sapere di Santorini è che, nel 1700 a.C., era un'isola vulcanica tonda. Nel 1628 a.C. si è verificata una eruzione violentissima che ha fatto esplodere la caldera e ha dato a Santorini la forma che ora conosciamo.