Come descrivere una carta geografica?

Una carta geografica può essere definita come una raffigurazione su un piano di una parte o di tutta la superficie terrestre per mezzo di linee, tratti, ombre, colori e altri segni convenzionali

---

Uan carta geografia segna i confini politici e naturali