Esiste la pizza con l' ananas?

si esiste e spesso con l'aggiunta di prosciutto cotto

---

L'inventore della pizza con ananas è Sam Panopoulos, un ristoratore originario della Grecia trasferitosi in Canada, che decise, dopo aver assaggiato la pizza, di sperimentare questa specialità culinaria nel suo ristorante “The Satellite”, nella città di Chatham Kent, in Ontario nel 1962.