Colori che rappresentano venezia?

Verde come l'acqua

---

A riprova ulteriore di quanto scritto, bisogna anche aggiungere che in passato i colori veneziani erano l'azzurro (del cielo) e il giallo (dell'oro), oggi, invece, sono il rosso e il giallo.