Chi ha scoperto la civiltà maya?

Nel 1840 due esploratori, lo statunitense John Lloyd Stephens e il britannico Frederick Catherwood, intrapresero una spedizione nello Yucatán che fece conoscere al mondo i resti della civiltà maya

---

Furono due intrepidi avventurieri, un britannico e uno statunitense, a riportare alla luce gli straordinari edifici maya nascosti nelle profondità della selva tropicale, rivelando così al mondo una civiltà di insospettato splendore