Qual è l' animale che mangia di più?

Piranha. Questo pesce vive nelle acque del Sud America ed è noto per la sua capacità di divorare le prede in tempi brevissimi. Questo perché ha denti molto affilati, è aggressivo e ha un appetito insaziabile quando si tratta di carne