Qual è l' animale che mangia di più?

L'animale, che mangia di più è la ‎‎balenottera azzurra‎‎, questo mammifero marino mangia circa quattro tonnellate di krill al giorno.

---

Il Piranha. Questo pesce carnivoro vive nelle acque del Sud America ed è noto per la sua capacità di divorare le prede in tempi brevissimi. Questo perché ha denti molto affilati, è aggressivo e ha un appetito insaziabile quando si tratta di carne.