Qual è il congiuntivo presente di bollire?

Che io bolla Che tu bolla Che egli bolla Che noi bolliamo Che voi bolliate Che essi bollano

---

io bolla tu bolla egli/ella bolla noi bolliamo voi bolliate essi bollano