Quanti sono gli avengers?

Gli avengers detti vendicatori sono un gruppo di supereroi ideati nel 1963 da Stan Lee e Jack Kirby e composto da personaggi immaginari dei fumetti della Marvel Comics come Capitan America, Thor, Iron Man, Hulk, Ant-Man e Wasp.