Chi sono thegiornalisti?

I componenti del gruppo musicale thegiornalisti sono: Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella. Sono rimasti in attività dal 2009 al 2019. La canzone più nota si intitola Riccione.