Ricetta spaghetti a vongole?

Olio aglio prezzemolo rosolare. Fiamma alta coperchio 3 minuti scuotendo. Eliminate aglio prezzemolo. Filtrate il brodino. Cuocete gli spaghetti molto al dente e in padella olio aglio schiacciato imbiondire. Eliminate aglio. Unite vongole prezzemolo fondo di cottura. Unite il condimento e mantecate.